08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // NEWS < Back

AGGREGAZIONE

8 Otobre 2008

AGGREGAZIONE
Di Maurizio Baiata

La channeller australiana Blossom Goodchild dichiara:
«Loro stanno Arrivando in una vibrazione d’amore! Siate pronti ad accoglierla!
Una enorme nave di luce della Light Federation il prossimo 14 Ottobre!»
Sono i punti esclamativi a qualificare una notizia? A me hanno insegnato ad evitarli quanto più possibile, soprattutto nei titoli, insieme ai punti interrogativi. I primi enfatizzano, i secondi mortificano il lavoro stesso del giornalista, che dovrebbe rispondere a vecchie regole basate sulla più ragionevole obiettività, prima di apporre la propria firma alla fine di un pezzo, il cui contenuto verrà probabilmente travisato grazie all’editing e al titolo. Ovvio che questo non si attaglia a un “messaggio” e non ne può confinare il linguaggio, quando la “trasmissione” o “comunicazione” è per sua stessa natura un annuncio, una previsione di un qualcosa che sta per accadere, o potrà verificarsi in un incerto, ma non lontano futuro. Tanta enfasi ritroviamo dunque nella notizia di nostro interesse, che preannuncia un evento di incalcolabile portata per il genere umano: l’imminente arrivo - la data è fissata per il 14 Ottobre 2008 - di
una gigantesca astronave ET che, pur tenendosi a debita distanza, sarà visibile e verrà ripresa dalle telecamere di tutte le emittenti mondiali, dato appunto che la cosa è stata ampiamente preannunciata.
Questo prossimo palesarsi di una presunta astronave-madre aliena avverrà in maniera inequivocabile (e inarrestabile per qualsivoglia forza terrestre) è anticipato da un messaggio che riportiamo integralmente, nella traduzione fornitaci da Paola Harris, nostra corrispondente dagli USA. Alcune nostre considerazioni, a seguire.

Messaggio per i Capi di Stato, i governanti, i politici e
per tutti gli uomini della Terra

«Veniamo a comunicarvi che il giorno 14 ottobre 2008 un’astronave di grandi dimensioni sarà visibile nei vostri cieli, nella porzione sud del vostro emisfero e sarà compresa nel campo visivo di molti dei vostri stati. Noi gli abbiamo dato il nome di Alabama.
È stato deciso che resteremo all’interno della vostra atmosfera per un periodo di almeno tre giorni corrispondenti ai vostri cicli diurni di 24 ore. Durante questo periodo di tempo ci sarà molta agitazione sul vostro pianeta, i vostri governanti e le alte sfere di potere del vostro pianeta cercheranno di invadere lo spazio atmosferico che circonda la nostra astronave, le misure di sicurezza cha abbiamo adottato a questo scopo sono necessarie dal momento che avrà probabilmente luogo una specie di commedia ad opera dei vostri stessi governanti volta a negare la nostra azione pacifica.
Sappiate questo: noi veniamo ad assistere il vostro mondo, non veniamo per usurpare, non veniamo per distruggere, veniamo a portarvi speranza.
Noi siamo esseri provenienti da altri pianeti e da molti eoni del vostro tempo stiamo preparando gli avvenimenti a venire. Chiediamo solo ad ogni anima della Terra di accogliere questo messaggio con il cuore e di accettare la verità che risiede dentro di voi, perché solo dentro di voi potrete riconoscere queste e le altre cose che accadranno.
Ci sono tra voi molti che non riconosceranno la nostra missione, molti ci respingeranno, molti altri sono a conoscenza di questa verità ma è importante per voi capire questo: tutto ciò deve accadere.
Vi offriamo la possibilità di catturare sullo schermo questa nostra astronave.
Non ci sarà nessun contatto diretto.
Per questa prima presentazione semplicemente noi mostreremo la nostra astronave a tutti voi.
Crediamo che ciò, inizialmente, possa essere sufficiente per farvi comprendere che esistiamo. Ogni sorta di strategia sarà escogitata al fine di forzare e di penetrare attraverso la barriere di sicurezza che abbiamo eretto ma sarà tutto inutile. 
Finché non saremo in grado di dimostrare che veniamo nel bene noi non saremo disponibili a nessun tipo di contatto diretto.
Sappiate questo: tutto ciò è l’inizio e non la fine. I vostri governi e i vostri media cercheranno di occultare la nostra visita, ma questi tentativi non andranno a buon fine, abbiamo contemplato tutte le eventualità e i vostri mezzi d’informazione non avranno altra scelta che ritrarre e documentare la verità sulla nostra esistenza affinché essa sia sotto gli occhi di tutti.
Amici della Terra non abbiate paura, vi supplichiamo di avere fiducia in noi e nella nostra intenzione di far crollare il muro della disinformazione sul nostro conto in nome del benessere del vostro Pianeta.
Se non interveniamo adesso, come stabilito molto tempo fa, temiamo che sarebbe troppo tardi.
Vi chiediamo di accettarci in nome dell’amore perché è questo il motivo per cui noi veniamo.
Le parole che avete sentito nei vostri film non erano soltanto credenze fantastiche. Noi abbiamo piantato ed innaffiato il seme della verità in preparazione di questi giorni.
Davvero noi veniamo in pace. Riempite le vostre anime della piena fiducia in tale conoscenza, noi siamo i vostri fratelli e le vostre sorelle provenienti da altri luoghi. La nostra tecnologia è molto avanzata e le alte sfere governative del vostro pianeta Terra lo sanno bene,  e per lo stesso motivo sanno che sarebbe inutile fingere di aver bisogno di armi per distruggerci.
Nel giorno in cui noi ci mostreremo vi chiediamo solo di ascoltare il vostro cuore e non le parole di coloro che hanno paura di perdere il loro potere. Per troppo tempo il mondo ha vissuto sotto una coltre che la maggior parte di voi ha voluto ignorare: se veniste a sapere tutte le verità che vi sono state volutamente nascoste rimarreste semplicemente inorriditi.
È giunto il momento per le vostre anime di venire a conoscenza di queste cose, il velo sta per essere rimosso. Siate felici perché questo è il tempo di rallegrarsi.
Comprendete e accettate con il vostro cuore la ragione della nostra visita, veniamo a portarvi un messaggio d’amore, comprendete questo. Abbiamo deciso di farlo in questo modo.
Siate vigili, tenete i vostri occhi in cielo e l’amore nel vostro cuore.
Noi, la Federazione di Luce, attraverso questo segno vogliamo offrirvi incoraggiamento e speranza affinché possiate iniziare l’ascensione verso il nuovo mondo.
Ciascuno di voi ha scelto di essere qui per questo. Scegliete se la vostra volontà accetti tutto questo attraverso l’amore oppure se lo rifiuti a causa della paura. Che il più alto aspetto della vostra anima possa riempirvi di luce e spingervi coraggiosamente avanti.
Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno in questo compito».

In un messaggio celato nel pittogramma apparso nell’Agosto 2002 in un campo di Crabwood, nel Winchester, Hampshire, e la cui “decodifica” coinvolse esperti di matematica e informatica, venivamo messi in guardia dai portatori di falsi regali. L’inganno alieno era dietro l’angolo, si intuiva. Già, ma erano esseri di altri mondi ad aver plasmato la coltura di Crabwood dandole un valore facciale degno di un macrocosmico francobollo su un lettera stellare? Oppure erano i circlemakers? Gli esperti, nella maggioranza, optarono per la prima ipotesi e a proposito della provenienza dell’ignoto artista, giusto per deduzione, conclusero che dovesse essere di color grigio, e con fattezze neppure troppo rassicuranti. Il messaggio del crop circle di Crabwood, codificato, terminava con “condotto chiuso”, come dire “transmission off” e il suo senso sembrava un monito: «Guardatevi da chi vi propinerà false notizie».
Il marasma di quotidiane notizie fasulle è sotto gli occhi di tutti, di più, si vive letteralmente nella finzione, come dimostrano quegli show che si fregiano dell’appellativo “reality”. Quindi, esclamativi e interrogativi a raffica, sui quali si fonda la falsità che impera nel mondo della comunicazione. L’ufologia non ne è affatto esente. Ora però ci si mettono anche Esseri che si dicono amici e preoccupati per il nostro destino e il cui prossimo arrivo servirà a dimostrare che l’uomo terrestre non è solo nell’Universo e che il gioco dei nostri destini ora si incrocia con quello di altri.
Passo indietro, nel 2002: «Guardatevi dagli inganni dei bari e dai traditori”. Nel 2003 da fonte più che identificata, il pilota francese Jean Edermann, veniva trascritto e divulgato il messaggio successivo, giunto stavolta sotto forma di contatto telepatico: «Cambiate il Mondo con l’Effetto Leva», laddove se ciascun uomo di buona volontà avesse aperto il suo cuore invitando con sincerità le razze ET benevoli (facenti parte di questa o quella Federazione) affinché si palesassero, il contatto presto sarebbe avvenuto. Beninteso, tale risultato positivo sarebbe stato assicurato solo se “l’invocazione a manifestarsi” si fosse levata da una gran massa di umanità, contemporaneamente proiettata verso di loro.
Nel caso della canalizzatrice Blossom Goodchild siamo a una settimana, rispetto al battito finale del conto alla rovescia, sotto gli occhi di tutti: mancano pochi giorni. Prepariamoci ad accoglierli con il cuore aperto. Qualcosa non torna, però, a partire dai destinatari del messaggio: «per i Capi di Stato, i governanti, i politici e
per tutti gli uomini della Terra». La maggioranza di quelli che ora mi leggono fanno parte della ultima categoria, insomma noi. Stride il fatto che il mittente sembra ignorare - forse perché alla Terra si sta avvicinando per la prima volta (anche questo non torna, perché altrimenti si tratterebbe di osservatori interplanetari assai miopi) - che alcuni governanti, uomini politici, capi di Stato e diverse altre persone importanti sono da decenni perfettamente al corrente della realtà della situazione: “È vero, i contatti ci sono ed esistono da decenni, siamo in possesso di corpi e macchine, ne abbiamo ricavato qualcosa, ma ancora non ci capiamo granché. Comunque, Signori, siamo informati che gli Alieni esistono” (mio fraseggio inventato). Certo, non lo hanno ancora ammesso. Ma il sospetto che le ammissioni controllate siano in atte da tempo e che ormai siano anche agli sgoccioli, per cui manca loro solo il “salto di qualità”, è molto forte
e radicato ovunque, dalle comunità ufologiche più tradizionali alle comuni alternative newagiane. Ora, a tutta questa storia del prossimo arrivo alieno e delle sue ineluttabili conseguenze sulle società occidentali e orientali, in misura minore presso le etnie meso e sud americane, australi, africane e meno avanzate, ognuno di noi ha il diritto di credere e non credere, sperare e disperare, pregare e maledire, ma difficilmente se davvero si verificherà, si potrà ignorare. Mi è stato però ricordato, proprio stamattina, nel corso di una conversazione riguardante il nostro presente e le prospettive… sino al 2012, che qualcosa effettivamente potremmo e dovremmo fare. Ponendoci un interrogativo niente affatto trascurabile: cosa faremo nel momento in cui questo qualcosa che grava su di noi dovesse accadere? Scenario. Nessuna comunicazione possibile, cellulari, internet, televisione, luce, gas e telefono fisso improvvisamente avranno “chiuso le
trasmissioni”. Sì, lo so, qualcuno inneggerà ad un ritorno ai sandali di San Francesco che ci accompagneranno lungo i sentieri del buio verso la luce… ma intanto, come farò a parlare con i miei figli, la fidanzata, gli amici? Soluzione? Decidiamo e stabiliamo un punto di incontro e di raccolta. Un luogo sicuro dove sarà possibile aggregarci, raggiungibile facilmente, e di lì, uniti, andare in un rifugio sicuro che, ovviamente, bisognerà aver stabilito e preparato per tempo. Metteremo insieme le nostre limitate forze e, probabilmente in bicicletta (mountain bike), ci allontaneremo dal pericolo e ricominceremo un’altra vita. Perché questo semplice consiglio, gli ET del prossimo 14 Ottobre non ce lo hanno dato? In fondo, cosa gli costava, farci sapere cosa fare, in senso pratico e materiale, una semplice comunicazione di servizio utile e persino vitale, se le cose dovessero andare davvero peggio di ora, con le astronavi che aleggiano in Cielo
e la corte marziale imposta in Terra? Su, un po’ di senso pratico. Per il resto, grazie per la luce di speranza che infondete nei cuori, se siete chi dite di essere.

Riferimenti:
http://www.youtube. com/watch? v=SFyK2N4RG _o
Blossom Goodchild clarifies October 14th

http://www.dnamagazine.it/aggregazione.html




Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo