Questo è il Metodo EFT ideato negli Sati Uniti da Gary Craig e portato in Italia da Andrea Fredi.
"Si può scaricare gratuitamente da Reikinet l'allegato pdf quà accanto composto di una settantina di pagine"
Il Metodo EFT - Emotional Freedom Techiques - come vi è scritto nella copertina ci spiega come liberarsi da: Fobie; Traumi: Ansia; Stress; Disagi Fisici; Paure; Convinzioni Limitanti; Blocchi Emotivi; Stati Depressivi e numerosi altri problemi. In modo facile, indolore ed autonomo.
Poichè sono uno sperimentatore, non appena sono venuto a conoscenza di questa realtà l'ho subito scaricata da internet. FUNZIONA! La sua efficacia è rivolta perlopiù a problemi emotivi, non ancora cristallizzati in una qualunque malattia ma funziona molto bene anche per disagi fisici, magari ci vuole più tempo e la riprogrammazione energetica viene eseguita tramite la frase:
"Anche se (nome del problema), mi amo è mi accetto completamente e profondamente."
e mentre fate questo vi pichiettate sui meridiani del volto, della mano e del petto (vedi All.1), meridiani principali del nostro corpo: della cistifellea, dello stomaco, del rene, della milza, del fegato, del cuore, del polmone ecc. dove scorre la nostra energia vitale e usati molto spesso, per non dire quasi sempre nella pratica dell'agopuntura. Recitando la frase di preparazione al trattamento e poi continuando ripetendo il problema e picchiettando coi polpastrelli sui meridiani principali che scorrono sul volto e sul torace, si ristabilisce il flusso energetico interrotto dal problema in questione a suo tempo. Più precisa è la frase, più rapida è la risoluzione ma questo è un sunto, una piccola anticipazione di quello che troverete sulla dispense.
Ora sta a voi esplorare personalmente questa nuova frontiera delle Energie Sottili scaricando la dispensa e provando questo sistema di guarigione.