08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // LA VIRGOLA < Back

Facebook? No grazie!
Qualche nota sul perchè è meglio di no












Nè The Living Spirits, nè la sottoscritta, sono registrati su Facebook !

Mark Zuckerberg, il fondatore, è stato già accusato in passato di aver utilizzato dati a disposizione del social network  di Harvard «per perseguire interessi privati», dando con questo reato inizio alla sua fortuna. Risulta che è stato querelato per furto di proprietà intellettuale, querela che ha tacitato con una transazione per cui ha sborsato 65 milioni di dollari. (In 2004, Mark Zuckerberg Broke Into A Facebook User's Private Email Account)
Altre amenità:

- La CIA ha investito 27,5 milioni di dollari in Facebook attraverso la Greylock Venture Capital per reclutare gente nella rete sociale e chissà cos’altro. 

- Con il sistema "Beacon" Facebook segue tutte le attività degli utenti, perfino di quelli che si sono cancellati.

- In "Condizioni d'uso" http://it-it.facebook.com/terms.php afferma: "Quando lei affigge il Contenuto di Operatore al Luogo, lei autorizza e ci dirige per fare tali thereof di copie come giudichiamo necessario per facilitare l'affiggere ed il magazzino del Contenuto di Operatore sul Luogo. Affiggendo il Contenuto di Operatore a qualunque parte del Luogo, lei concede automaticamente, e lei rappresenta e garantisce che lei ha la destra per concedere, alla Società una licenza irrevocabile, perpetua, non-esclusivo, trasferibile, completamente pagata, mondiale (con la destra al sublicense) di usare, copiare, pubblicamente eseguire, pubblicamente mostrare, riformattare, tradurre, l'estratto (nell'intero o nella parte) e distribuire tale Contenuto di Operatore per qualunque scopo, commerciale, la pubblicità, o altrimenti, su In connessione col Luogo o il thereof di promozione, preparare i lavori derivati di, o incorpora negli altri lavori, tale Contenuto di Operatore, e concedere ed autorizzare il sublicenses del rinunciare".

- In Privacy http://it-it.facebook.com/policy.php : “Facebook può anche raccogliere informazioni su di te da altre fonti, come giornali, blog, servizi di messaggistica istantanea e altri utenti su Facebook attraverso le funzionalità del servizio (ad esempio i tag delle foto) per offrirti informazioni più utili e un'esperienza personalizzata. Usando Facebook, acconsenti che i tuoi dati personali siano trasferiti e trattati negli Stati Uniti”.

Tratto da Thelivingspirits


Nè Reikinet nè Fabrizio Nencioni sono registrati su Facebook!




Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo