08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



banner geoshelter.it


HOME // ENERGIE SOTTILI < Back

Il dinamizzatore Devajal
Potrete restituire all'acqua da bere l'energia che aveva appena sgorgata dalla sorgente. Cambia anche il sapore, provare per credere.
Fabrizio Nencioni

E' una piccola apparecchiatura di plastica cilindrica di cm 3 x 4.5 (All.1) che per pochi euro potrete avere comodamente a casa vostra tramite posta.

Potete acquistarlo solo on-line e questo è uno dei siti dove poterlo comprare. Il DEVAJAL è un tubo generatore di vortici con doppia filettatura studiato per dinamizzare l’acqua facendola passare da una bottiglia all’altra. Seguendo le intuizioni e le ricerche di Masaru Emoto sui cristalli di acqua congelata, su di esso sono state stampate le parole “Amore e Gratitudine” in varie lingue. I risultati:

A- Tutti coloro che hanno bevuto l’acqua vorticizzata con il DEVAJAL hanno notato un miglioramento del gusto - un’acqua più leggera e più dolce, più “fresca”, molti hanno dichiarato di avvertire un senso di PACE.

B- In tutte le misurazioni, compiute da più persone con metodi radioestesici (pendolo e scala di Bovis), l’acqua del rubinetto o minerale, vorticizzata con il DEVAJAL, ha evidenziato un aumento vibrazionale: l’acqua dalle iniziali 3-5.000 passa alle 30-35.000 Unità Bovis .

Sul DEVAJAL potete anche scrivere o attaccare altre parole come AUTOCONTROLLO, CORAGGIO, SICUREZZA, TRANQUILLITA’, ecc...e notare quali cambiamenti intervengono.

Provate a bere per alcune settimane consecutive l’acqua vorticizzata e raccontate le vs. esperienze; questa è una ricerca corale ed infinita!

Personalmente è dal dicembre 2004 che sto usando il DEVAJAL su tutta l'acqua che bevo e le armonizzazioni che ha prodotto sul mio organismo sono ben evidenti: dalla regolarizzazione dell'intestino, ad un evidente innalzamento della vitalità. Questo perchè l'acqua che beviamo, sia dalle bottiglie che dall'acquedotto, è acqua che ha perduto totalmente le sue qualità vitali. Si era caricata di energia piovendo dal cielo, scorrendo tra la terra, tra le rocce come da misurazioni da me personalmente effettuate comparando acqua di bottiglia e di acquedotto con acqua sgorgata dalla sorgente. Le mie bacchette, sui primi due tipi di acque non rilevano più alcun tipo di energia mentre ne trovano molta misurando l'acqua presa dalla sorgente. L'acqua, incanalata in grandi tubazioni e fatta scorrere a pressione, oppure attraverso i processi di imbottigliamento, ha perduto tutte le qualità energetiche che aveva acquisito scorrendo naturalmente dai monti alle valli.

Il DEVAJAL, attraverso la formazione del vortice-spirale riesce a restituire gran parte delle qualità perdute ed è per questo che, bevendo acqua dinamizzata coi vortici, BEVIAMO ENERGIA.

Vorrei ricordarvi che un vortice come quello che si produce visibibilmente da una bottiglia all'altra, è una spirale, e la spirale è una forma energetica universale.

Nell'Universo la forma a spirale è veramente di famiglia: dall'idrogeno intergalattico che comincia vorticosamente a girare su se stesso per poi accendersi in una stella, all'orbita dei pianeti, al DNA di tutti gli esseri viventi!

Nell'allegato a fianco potete leggere il risultato di uno studio sull'acqua energizzata con la camera Kirlian



Camera Kirlian

L'energizzatore Devajal

Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo