Federale News Agency
21 maggio 2008
Nel villaggio di San Carlos i residenti hanno dichiarato di aver visto un essere sconosciuto alto circa 40 centimetri con un campo magnetico che ha impedito loro di avvicinarsi.
Due persone, Walter Lopez e il meccanico Ferlatti Omar, hanno denunciato alla Polizia l'avvistamento del piccolo essere descrivendone i dettagli: era un essere piccolo, vestito con pantaloni brillanti, sembrava di avere un campo magnetico che lo proteggeva.
Questo incidente ha ulteriormente aggravato la paura collettiva dei residenti della contea del Valles Calchaquíes, che negli ultimi giorni ha visto la presenza di uno strano oggetto luminoso sferico, volare a bassa quota sul villaggio.
"I ragazzi non vogliono uscire di notte per paura di incontrare strani esseri e alcuni UFO", ha detto un abitante di San Carlos a Copenoa News Agency.
La storia di Ferlatti Lopez, il meccanico che ha avvistato il piccolo essere, coincide con quella di un pastore che è stato sorpreso dalla visita misteriosa di uno strano essere e che appunto dalla descrizione fatta, somiglierebbe a quello del disegno (foto sopra).
La Polizia a nome del Vice Commissario Luis Comenares, ha dichiarato che la popolazione è spaventata da questi episodi e che per ora da parte loro non è stato visto nulla di strano. Comunque vigileremo anche sui continui avvistamenti UFO.
Fonte: Ana Luisa Cid
http://www.segnidal cielo.it/ piccolo_uomo_ che_brilla. html